Italian Fashion Showroom
Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
Donatella De Paoli

Collezione: primavera estate 2014
Abbigliamento: femminile made in Italy
Taglie: dalla 42 alla 56

Donatella De Paoli è una linea di abbigliamento femminile, in linea con le tendenze moda più aggiornate, che parla ad una donna libera, svincolata dai cliché della moda, alla ricerca di capi di qualità attraverso i quali esprimere sé stessa.

Ecco perché le collezioni Donatella De Paoli sono tutte caratterizzate da capi fortemente intercambiabili che possono, grazie a diversi abbinamenti, permettere l’espressione delle più molteplici personalità.

Eleganza e modernità, unite ad una costante attenzione alla vestibilità dei capi ed alla scelta di filati e tessuti, sono gli elementi che caratterizzano le collezioni donna di questo brand che sa rivolgersi, con lo stesso stile fresco anche al mercato cosiddetto “curvy”.

L’attenzione e la cura caratteristiche della tradizione e della buona fama della maglieria e dell'abbigliamento made in Italy, completano la risposta che la collezione Donatella De Paoli può dare alle crescenti esigenze della donna contemporanea, sempre più attiva, dinamica e consapevolmente attenta alla moda.
Donatella De Paoli è un marchio di:
Spruzzi S.r.l.
T: +39. 059.851.122
F: +39. 059.527.505
M: Via di Vittorio 6 - 41011 Campogalliano (MO) - Italia
W: www.donatelladepaoli.com
E: info@ddpdonna.it
Facebook
Italian Fashion Showroom ha come capo progetto Donne da Sogno S.r.l. | p. iva 02198250363
progetto: cocchi&cocchi | sviluppo: typomedia | cookie